mercoledì 19 settembre 2012

Riciclando un collant

Dopo mesi ho realizzato il mio secondo video su youtube..che fatica!! Mi devo ancora impratichire a montare i video e soprattutto devo cercare di essere più sintetica!!! Comunque se avete un quarto d'ora a disposizione, dategli un 'occhiata: continuano le idee di recupero.. qui creo un bracciale da un collant!.. Dai guardatelo che finalmente ho preso il coraggio di riprendermi in viso..non solo le mani!!

10 commenti:

  1. Ciao Olga, è stato davvero un piacere guardare il tutorial. Hai spiegato in maniera chiara e semplice come realizzare quest'idea davvero unica e originale. Dei braccialetti romantici, con il loro nido d'ape! Sei stata bravissima e inutile dirti che sei dolcissima! Del resto una sognatrice non poteva che essere così! Ma pioveva mentre facevi il video???? Tuoni a non finire......eh? Se ti può consolare anche qui pioggia a catinelle! Un abbraccio e a questo punto al prossimo video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olga cara, scusa...ma mentre guardavo il tutorial avevo aperto un'altra pagina sul blog http://fantasiedifata.blogspot.it/che ha come sottofondo musicale la pioggia.... e perciò mi son confusa! :)

      Elimina
    2. Grazie Angela!!!!!..sapevo che avrei potuto contare sulla tua pazienza!! Però davvero devo imparare a "tagliare" un pò di più!
      ...tra sognatrici ci si intende sempre ;)! Un bacione

      Elimina
  2. Che bellooo!
    Ci devo assolutamente provare! Credo che con qualche perlina luccicante possa essere davvero un accessorio perfetto per una serata speciale...oppure applicato ad una borsa...
    La spiegazione è stata chiarissima. Brava!
    Rimango in attesa del prossimo video :-))
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, Sara!.. sono contenta che ti sembri un progetto versatile! Mi raccomando: se lo realizzi, mostramelo che ci tengo! A presto

      Elimina
  3. Wow ma che bel tutorial, grazie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Fairy!!!.. la prossima volta spero di riuscire ad essere un pò più breve!!!

      Elimina
  4. MA CHE FIGATA è QUESTO BRACCIALE !!! ME GUSTA..ME GUSTA ..E SEI PURE BELLA ..COMPLIMENTI .

    RispondiElimina
  5. Ciao Olga, innanzittutto ti ringrazio per il gentile commento che mi hai lasciato! I vestiti che ho postato li faccio io ed il suggerimento di ripartire da li l'ho apprezzato molto... infatti ho fatto un po' incetta di stoffe più pesanti/invernali per farne qualcuno, anche perchè tra qualche giorno ci sarà una bella novità a riguardo!
    Il video purtroppo non riesco a vederlo... :( come mai??? Comunque hai fatto bene, l'idea di mettere "sul tubo" qualche video mi solletica anche a me da qualche tempo... Chissa!!!
    Un abbraccio ^_^
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ah no no!!! me lo carica!!!
    Ora lo guardo!!!

    Ciao!

    RispondiElimina