martedì 22 novembre 2011

Pochettemania


Anche se dentro posso metterci solo lo stretto necessario,  io le pochette le adoro !!  A dire la verità più sono minuscole e più le trovo deliziose..  ma insomma, mi rendo conto che almeno il telefono, un documento, qualche carta me la devo pur portare appresso!  E allora ecco che ho scelto di realizzare un modello non troppo piccino:  alla base misura 25 cm ed è alta 13 cm;  è solo un prototipo, perchè voglio apportare quà e là qualche piccola modifica.  Mi sono basata su  questo tutorial ..  la solita fantastica Liza Liam! Il suo blog è stupendo, utilissimo, io lo consulto spesso. In questo caso ho voluto aggiungere la zip , oltre al bottone magnetico..  così sono certa che le cose che ripongo nella mia pochette non rischiano di rovesciarsi a terra a causa di qualche mio maldestro movimento!

Nessun commento:

Posta un commento