venerdì 1 luglio 2011

Borsa decorata con fibre angelina

Grazie al libro di Jenny Rolfe "Pochette ricamate a macchina" sono venuta a sapere dell'esistenza di queste favolose fibre di angelina. Per rendere l'idea di come possano essere utilizzate vi rimando a questo link http://www.youtube.com/watch?v=LKXn1Hwc7wU. Io con la mia creazione volevo realizzare ( non so proprio se ci sono riuscita ) un effetto globo terrestre su cui si staglia un'ombra di fiori.. la mia anima ecologica ha quindi scelto una stoffa di cotone verde. Come manico ho applicato una catenella,  ma devo studiare meglio la soluzione per assicurare i gancetti alla borsa perchè non mi è riuscito un lavoro come si deve! Ho un pò di fiacca: sarà il caldo, sarà l'incertezza sul mio futuro lavorativo..bah!

Nessun commento:

Posta un commento