martedì 21 giugno 2011

Le mie borse dell'estate


Si fanno sempre più insistenti le voci di una probabile mobilità sul mio posto di lavoro. C'è chi piange, chi già si dispera e chi fa finta di niente, sperando così di scongiurare quest'estrema misura. E io che faccio? continuo a creare borse! non so come questo possa spiegarsi .. in ogni caso l'umore e la cervicale non sono dei migliori. Ecco comunque le ultime tre nate:
la prima è stata ricavata da una tovaglia cerata. Ho scelto di mettere una chiusura con zip e di renderla un pò particolare con una " figurina rigida" contenente un quadrifoglio (..e spero che mi possa portare un pizzico di fortuna).
Poi c'è la mia borsa yoga fatta con tessuto di canapa. Le silhouettes nere delle posizioni yoga le ho prese da un sito e le ho poi trasferite sulla carta lucida e quindi sulla fliselina che ho attaccato al pannolenci nero..una faticaccia, però l'effetto mi piace. Ho poi aggiunto qualche strass verde con l'applicatore specifico.
Infine c'e miss lemon che ha i manici in bambù e la solita figurina appesa con una catenella (questa volta si tratta di un limone, ovviamente!). E' graziosa e femminile, anche se , secondo me, i manici di bamboo non sono il massimo della praticità.

Nessun commento:

Posta un commento