lunedì 11 giugno 2012

Fucsia victim

Ebbene sì.. nemmeno io sono riuscita a rimanere immune al fascino di questo accattivante colore! A ben vedere, ho accolto con grande entusiasmo il trend ( ma come accidenti parlo?!!) di quest'estate 2012 : i colori accesi mi piacciono tantissimo!!!!
Ecco quindi che le "olghette" (ormai le chiamo così le mie borse fatte a mano )  ,confezionate ultimamente,   si sono tinte di un fantastico fucsia:


Questa borsa è bella capiente (finalmente!!.. dopo tante pochette un pò di spazio in cui infilare il "di tutto di più" di noi donne ci voleva proprio!) ed è di morbidissima ecopelle fucsia con manici (sempre in ecopelle) in parte neri..giusto per spezzare un pochino! E poi, forse l'avete notato, ho appeso un ciondolino ( certo di non grandi pretese) di cuori in fimo.. ebbene sì, l'ho fatto io: mi sembrava carino riprendere i colori della borsa!

E poi ho replicato la stessa borsa , sempre in ecopelle, con i colori invertiti: manici fucsia e il resto nero. Immancabile ormai è il  ciondolino coordinato. 


Ma , borse fatte a mano a parte, che dire della mia ricerca di un lavoro? Poco, anzi, quasi niente.. pareva essersi aperto uno spiraglio ma poi si è bruscamente richiuso! Pertanto sono punto e a capo.. che fatica!!!!!! Ciao, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento