Buongiorno, ben ritrovate in questo 2012! ! Questo nuovo anno mi ha accolto con un fastidiosissimo dolore alla cervicale e, dopo l'ennesimo episodio di questo genere, ho pensato bene di prenotare una visita in uno studio osteopatico-fisioterapico.. privatamente è ovvio, giusto per sveltire i tempi di attesa.. alla faccia!!!... mi hanno fissato l'appuntamento per il 16 marzo!! Vabbè, bando alle polemiche.. dopo questo breve sfogo, vi risaluto tutte con un bel sorriso e vi presento la mia postina ( o messenger bag, per dirla in inglese.. e devo dire che, digitando così su google, appaiono moltissimi tutorial ) realizzata in velluto a coste bordeaux e similpelle blu. Ammetto che ci ho messo un'etenità per finirla perchè ho scelto come fodera un tessuto robusto ma che sfilacciava tantissimo.. in questi momenti capisco l'importanza della tagliacuci, che prezzi però, ragazze!!
Con questa borsa mi sono data alle zip : una all'interno per chiudere una tasca e poi l'altra , sotto la patta, per chiudere la borsa stessa. Sono abbastanza contenta del risultato anche perchè l'ho dotata di manici scorrevoli che sono comodissimi ... però preferisco fare le pochettes : decisamente più veloci da realizzare!! Non so proprio se con il 2012 riuscirò a moderare la mia pigrizia! Ciao a tutte!!
Ciao Olga! Buon anno....e sopratutto senza cervicale! Sto cercando di passare da tutti i blog che seguo normalmente, perciò scusa per il ritardo....e grazie per i complimenti! Che ricambio più che volentieri....per la tua postina, come l'hai chiamata tu...che ha molte zip...eh, come vorrei imparare! Ma io son di coccio su alcune cose...e quando comincio a provarci poi spesso, ci rinuncio.......!
RispondiElimina