venerdì 3 giugno 2011

Finalmente le mie etichette

Da parecchio tempo stavo pensando ad un logo tutto mio, alla fine ho scelto un qualcosa di molto semplice. Ho usato la mia solita tecnica: tessuto bianco tagliato in formato A4 attaccato con la colla riposizionabile ad un foglio spesso. Quando la stampa è uscita gli ho dato una stiratina frapponendo un pò di carta da forno. Infine l'ho stesa fuori (qualche giorno fa, a differenza di oggi, c'era il sole!) e ho spennellato il retro con colla da rifinitura. Dopo un'oretta le mie etichette erano pronte e ho potuto ritagliarle senza che si sfilacciassero!

1 commento:

  1. Ciao!!! E' il caso di dirlo... sei un genio!!!!! :) Ho da poco un blog anch'io, e cono alle prime armi son ago e filo... Vieni a farmi visita! Ciao Ciao Gessy!

    RispondiElimina