Insomma, ho sudato sette camicie per un cappotto(...mmmm, che battutona esilarante!) ma sono riuscita a modificarlo senza stravolgerlo:
Sì, lo so..avrei dovuto indossarlo personalmente anche prima dei vari ritocchi, ma sono talmente in difficoltà quando mi devo fare gli autoscatto che, appena posso, evito..Comunque, spero che si possa lo stesso notare la differenza perchè è stato (anche se non sembra) un lavoro non da poco. Infatti ho dovuto stringere il centro dietro per scavare la schiena:
..e stringere le maniche che erano davvero troppo larghe:
..infine ho rimodellato il davanti : prima era liscio e dritto, invece io l'ho sagomato in modo da renderlo più aderente. Siccome questo discreto refashion mi ha fatto tanto tribolare (in particolare quando con la fodera ho dovuto"ri-impacchettare" il tutto), vi mostro ancora due foto in cui manifesto tutto il mio orgoglio:
Poi voglio mostrarvi la gonna a portafoglio che ho fatto al corso di cucito che sto frequentando da qualche mese:
Ho prodotto anche una gonna a tubino e un paio di pantaloni..una vera soddisfazione ma quanto tempo e fatica, donne!!
Per finire alla mia consueta maniera, eccovi il "portatuttooccorrentecucito" che ho confezionato una settimana fa. E' capiente e ci sta tutto ciò che mi serve quando vado al corso:
Ora è davvero tutto.......Accetto battute, consigli e altro riguardo alle mie foto e discutibili portamenti da modella ; ) !!! Ciao